Consiglia questa pagina su:

Storia

 

Da oltre 60 anni fino ad oggi, terzo millennio del virtuale e della tecnologia applicata, siamo rivenditori dei migliori marchi oggi in commercio nel campo del ciclo.

Se Amelio Bianchi avesse provato a immaginare come il mondo sarebbe cambiato nei decenni successivi!

Forse nemmeno il più audace futurista poteva prevedere l’enviroment nel quale ci muoviamo adesso. Poche cose sono cambiate, e tra queste la bicicletta.

Dai mezzi pesanti anche 20 Kg col cambio a bacchetta e tre rapporti sulla ruota libera, fino alle speciali biciclette delle ultime generazioni, gioielli in carbonio e titanio che arrivano a infrangere la soglia dei 7 kg.

Ma sempre di due ruote si tratta.

Fatica, passione, voglia di avventura, gusto della sfida, quella sensazione unica di libertà, che SOLO questo meraviglioso mezzo sa regalare.

'Cicli Amelio Bianchi' è da sempre uno dei migliori negozi in italia, sia in campo di vendita che di assistenza.

Fornito di un ampio e completo reparto di abbigliamento tecnico, un'attrezzatissima officina e un sistema per lo studio della biomeccanica computerizzato (Velosapiens), la presenza di un Personal Trainer che esegue valutazioni funzionali e tabelle di allenamento personalizzate, tutto ciò al fine di seguire completamente il cliente, dalla scelta del mezzo ideale sino alla prima pedalata!

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Cicli Amelio Bianchi di Bianchi Stefano sas Via Italia 12 21050 Marnate (VA) Tel. 0331 602485